Blucerchiati in prestito
Sampdoria, non solo F. Conti, anche un altro baby blucerchiato cambierà squadra: ecco di chi si tratta e quale sarà la destinazione
Sampdoria, oltre a Francesco Conti anche un altro giovane blucerchiati verrà rigirato in prestito ad un altra squadra: ecco il comunicato
Oltre a rinforzare la rosa della prima squadra, la Sampdoria guarda anche con attenzioni ai giovani blucerchiati in prestito. Proprio in queste ore il club ha annunciato che Francesco Conti e Luca Polli lasceranno i rispettivi club, Sestri Levante e Club Milano S.S.D per trasferirsi altrove, sempre con la formula del prestito. Ecco il comunicato ufficiale.
COMUNICATO – «L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente con l’U.S. Sestri Levante l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Conti. Gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo al Rimini F.C.
Nel contempo la società informa di aver risolto consensualmente con il Club Milano S.S.D. l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Polli. Gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo al Fossano Calcio S.S.D».