Sampdoria, l'ex difensore: «Pirlo ha dato un'impronta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, l’ex difensore: «Pirlo ha dato un’impronta»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Max Tonetto, ex difensore della Sampdoria, ha parlato dell’attuale stagione che stanno attraversando i blucerchiati: le parole

Max Tonetto, ex difensore della Sampdoria, ha parlato dell’attuale stagione che stanno attraversando i blucerchiati. Ecco le sue parole rilasciate a Repubblica.

SAMPDORIA – «Ho visto qualche partita intera ed indubbiamente ha incontrato difficoltà iniziali. Calarsi nella mentalità della Serie B non è semplice. Non basta il gioco e la tecnica, servono intensità e forza. Pirlo ha dato un’impronta, ha capito la situazione e ha modificato in corsa. Adesso sta recuperando in classifica con un passo consono al valore della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.