Sampdoria, Evani punta sul rilancio di Coda: ora l'attaccante deve tornare a incidere, le ultime sul giocatore - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Evani punta sul rilancio di Coda: ora l’attaccante deve tornare a incidere, le ultime sul giocatore

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, Evani punta sul rilancio di Coda per la risalita in classifica: le ultime sull’attaccante blucerchiato

La Sampdoria è riuscita a ripartire dopo il cambio in panchina, con Alberico Evani che è riuscito a vincere nella prima sfida sulla panchina blucerchiata. In gol Giuseppe Sibilli, che è riuscito a piegare il Cittadella, ma il tecnico avrà bisogno del rilancio di altri giocatori in questo campionato, come Massimo Coda.

L’attaccante, infatti, non è riuscito a incidere nella sfida di Serie B contro i granata, ma ha dimostrato di avere i colpi per far male. In queste ultime gare, scrive Il Secolo XIX, il classe ’88 dovrà essere il punto di riferimento dell’attacco blucerchiato, con M’Baye Niang che potrà fargli da supporto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.