Sampdoria, Evani continua a lavorare sul modulo: ecco la mossa del neotecnico blucerchiato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Evani continua a lavorare sul modulo: ecco la mossa del neo tecnico blucerchiato

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, proseguono gli esperimenti tattici di Alberico Evani per quanto riguarda il modulo da adottare: le ultime da Bogliasco

Si avvicina sempre di più il delicato match della 33a giornata di Serie B, tra Sampdoria e Cittadella che si disputerà sabato pomeriggio al Ferraris. Anche durante l’allenamento di ieri il neo tecnico, Alberico Evani, aiutato dagli assistenti Attilio Lombardo e Angelo Gregucci ha continuato a lavorare sul modulo.

In particolare, secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, il lavoro si è concentrato su un 4-3-3 in possesso che si è convertito in un 4-5-1 con i due esterni che devono garantire il passaggio da un schieramento tattico all’altro. Evani si è focalizzato più sul sistema difensivo, mentre Lombardo su quello offensivo. Gran gol di Remy Oudin durante la partitella finale, oggi è in programma una seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.