News
Sampdoria, il club blucerchiato partecipa alla 13a edizione di Euroflora: il comunicato
Sampdoria, il club blucerchiato partecipa a questa importante iniziativa e per l’occasione esibirà una maglia speciale. Ecco il comunicato
In occasione di Carrarere–Sampdoria, match della 35a giornata di Serie B in programma venerdì 25 aprile, la squadra di Alberico Evani esibirà una maglia particolare dedicata ad Euroflora, giunta alla 13a edizione. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club blucerchiato ha fornito ulteriori informazioni sull’evento:
«Uno stand blucerchiato sboccia a Euroflora 2025. L’U.C. Sampdoria sarà infatti presente all’interno della rassegna florovivaista più famosa d’Europa con uno spazio dai colori più belli del mondo: un angolo di passione nel cuore della natura.
Corner. Da domani, giovedì 24 aprile, a domenica 4 maggio, il club blucerchiato presenzierà infatti alla tredicesima edizione di Euroflora con un corner dedicato, situato al primo piano del Padiglione Blu – Jean Nouvel del Waterfront di Levante.
Maglia. E per celebrare questo incontro tra calcio e bellezza, in occasione della sfida del 25 aprile in casa della Carrarese, la Samp scenderà in campo con una maglia speciale, impreziosita dalla presenza di Euroflora».