Focus

Sampdoria, Esposito spina nel fianco della Reggiana: la sua partita

Pubblicato

su

Sampdoria, il giovane attaccante Sebastiano Esposito ieri è stato una spina nel fianco per la Reggiana di Nesta: la sua partita

La Sampdoria di Andrea Pirlo è reduce dalla vittoria conquistata con grande voglia contro la Reggiana. Nella sfida della 17a giornata il giovane attaccante Sebastiano Esposito è stato una spina nel fianco per la formazione allenata ad Alessandro Nesta. La sua partita è stata un saliscendi emotivo, con dei periodi di inattività alternati a momenti nei quali si percepiva la sia grande pericolosità. 89 minuti nei quali, prima di lasciare il posto a Askildsen, ha rischiato continuamente di trovare la rete.

Dopo il gol del raddoppio – all’inizio del secondo tempo – ha abbassato il ritmo come tutti i compagni. Provato dalla pressione costante esercitata nel primo tempo contro la difesa della formazione granata, ha dovuto rivedere il suo piano partita di per gestirsi al meglio: a maggior ragione dopo il rosso da La Gumina. La sua prova è stata matura oltre che in linea con il rendimento, in cresciuto, di tutti i doriani nel corso delle ultime uscite!

Exit mobile version