News

Sampdoria, Esposito brama il rientro in campo: il bomber vuole tornare al gol

Pubblicato

su

La fame di reti è tornata a far brontolare lo stomaco del giovane attaccante della Sampdoria Esposito che vuole rientrare subito in campo

L’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito è ancora al lavoro per recuperare al meglio in vista della partita di domenica pomeriggio contro la Feralpisalò. L’attaccante classe ’02 ha finalmente recuperato dall’infortunio e dovrebbe scendere già in campo per la partita di Piacenza.

A riprova di ciò vi è anche la sua storia Instagram dove rappresenta in un singolo scatto tutto il suo desiderio di solcare nuovamente il rettangolo di gioco e contribuire alla corsa salvezza dei suoi compagni.

Squadra che ha molto bisogno di lui in quanto Manuel De Luca è in difficoltà e Augustin Alvarez stenta a trovare delle giocate illuminanti senza un partner offensivo dinamico come ad esempio il natio di Castellamare di Stabia.

Il reparto offensivo blucerchiato ha bisogno di più estro e fantasia e il giovane ex Inter può dare alla Sampdoria ciò che le serve. Staremo quindi a vedere se riuscirà ad aiutare i compagni sin dal primo minuto nel delicatissimo match di domenica.

Exit mobile version