Esports
Sampdoria eSports alle Final Eight della eSerie A: Venezia nel mirino
La Sampdoria eSports è pronta a sfidare il Venezia durante le Final Eight Scudetto di eSerie A: Giovhy affronta KarimisBack
La Sampdoria eSports vuole portare avanti la sua avventura nella eSerie A TIM 2022. Il gamer Giovanni Giovhy Salvaggio ha trascinato i blucerchiati tra le prime otto della classifica italiana. Delle Final Eight Scudetto (12 e 13 aprile), il player della Sampdoria è uno tra i più quotati per il tricolore, ma la sorte ha voluto che la prima sfida sia contro una delle squadre più quotate: il Venezia di Karim KarimisBack Rmaiti.
LE PAROLE – «Il doppio confronto con l’Inter è stato difficile, ma spettacolare. Sono molto orgoglioso di aver portato la Sampdoria tra le migliori otti. Sono veramente contento di come sto giocando. Ora però arrivano i mesi più difficili, proprio a partire dalle Final Eight e poi ci sarà l’eChampions League. L’obiettivo è fare tutto il possibile per raggiungere i playoff delle Global Series di luglio», riporta Il Secolo XIX. L’appuntamento è fissato per martedì 12 aprile.