Sampdoria, esordio La Gumina. E Quagliarella viene sommerso dai fischi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, esordio La Gumina. E Quagliarella viene sommerso dai fischi

Pubblicato

su

Esordio di La Gumina con la maglia della Sampdoria. All’uscita dal campo pioggia di fischi per Quagliarella da parte dei tifosi del Torino

Giornata da ricordare per la Sampdoria, che è tornata a vincere in Serie A contro il Torino. Oltre alla doppia perla realizzata da Gaston Ramirez, che ha sbloccato il risultato e permesso il sorpasso dei blucerchiati, c’è stato anche l’esordio di Antonino La Gumina.

L’attaccante classe ’96, arrivato a gennaio dall’Empoli, ha debuttato con la maglia doriana nel finale di gara subentrando a Fabio Quagliarella. Il capitano della Sampdoria, che non ha esultato al momento del gol in quanto ex, è stato sommerso dai fischi da parte dei tifosi del Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.