Hanno Detto

Sampdoria, Eranio: «Esposito si è sbloccato mentalmente»

Pubblicato

su

Stefano Eranio, ex portiere, ha fatto il punto sulla Sampdoria ai microfoni di Telenord. Le parole

Stefano Eranio, ex portiere, ha fatto il punto sulla Sampdoria ai microfoni di Telenord. Le parole su Sebastiano Esposito.

SINGOLI«Esposito sta facendo quello che dovrebbe fare Verre dall’altra parte del campo. I due gol fatti lo hanno sbloccato mentalmente. È un giocatore di qualità e quantità. Corre quanto Borini, ma è anche un rifinitore».

GOL INCASSATO «Il gol preso dalla Sampdoria è stato attribuito ai cambi sbagliati. Si parla sempre dei cambi e la colpa finisce a essere sempre dal tecnico che li fa. In realtà era Murru fuori posizione sul quel gol, se fosse stato in posizione la Reggiana non avrebbe segnato. Una cosa su cui Pirlo andrà a lavorare».

SERIE B«Le prime della classe nelle ultime partite hanno rallentato, in Serie B bisogna essere continui e continuare a fare punti. La prima Sampdoria era proprio brutta, di una pochezza allucinante, all’inizio non era in condizione fisica».

PEDROLA «Pedrola, nella Sampdoria di inizio campionato ha brillato, anche quando solo toccava due palloni a partita, faceva vedere qualità. Oggi il miglior Pedrola potrebbe prendere il posto di Verre».

Exit mobile version