News
Sampdoria-Empoli, manca un rigore? La moviola del Corriere dello Sport
Sampdoria-Empoli, proteste da parte della squadra toscana per il tocco di Colley. Manca un rigore? La moviola del Corriere dello Sport
Nessuno squillo al Ferraris per Rapuano, alla prima da direttore di gara con la Sampdoria. Il voto del Corriere dello Sport è 6 per la conduzione del match contro l’Empoli.
PARTITA – «Prima volta di Rapuano con la Sampdoria. Qualche protesta dell’Empoli nel secondo tempo quando lo stacco aereo di La Mantia trova l’opposizione col petto di Colley: l’attaccante reclama un presunto braccio largo ma non ci sono dubbi. Anche in sala VAR a Lissone – dove Abisso monitora la partita – tutto tace».
CARTELLINI – «Per il resto tutto regolare. Sei cartellini gialli. Due sono pesanti perché Bereszynski e Candreva erano diffidati e salteranno l’Atalanta lunedì prossimo: esagerata quella per il polacco che trattiene il connazionale Zurkowski; l’esterno invece è punito per una scivolata scomposta su Parisi. Il giallo a Bajrami arriva dopo un faccia a faccia con l’arbitro».