News

Sampdoria, emergenza totale tra difesa ed attacco: la palla passa a Pirlo

Pubblicato

su

Sampdoria, ormai è una situazione di emergenza totale tra difesa ed attacco quella blucerchiata: la palla ora passa al tecnico Andrea Pirlo

La Sampdoria è attesa dalla difficilissima trasferta nella laguna veneta, il tutto per sfidare la squadra di Paolo Vanoli. La partita contro il Venezia è in programma presso lo stadio Pier Luigi Penzo alle ore 16:15 di domenica 14 gennaio. In vista della 20° giornata, prima del girone di ritorno, c’è una situazione di emergenza totale tra difesa ed attacco nella formazione blucerchiata. Da questo momento in poi – dati le tante assenze tra squalifiche infortuni –  la palla passerà al tecnico Andrea Pirlo!
Sarà l’ex Juventus a dover trovare i giusti accorgimenti, probabilmente dovendo adattare alcuni giocatori in ruoli insoliti. Questo sia per quanto concerne il centro della difesa sia circa la zona compresa tra trequarti ed attacco. Resta da capire se e quando potrà tornare ad allenarsi con i compagni Esposito, uno dei trascinatori dei doriani finora!

Exit mobile version