Sampdoria, Ekdal e il furto in casa: «Sembrava un inferno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ekdal e il furto in casa: «Sembrava un inferno»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha raccontato le prime sensazioni dopo aver scoperto un furto nel suo appartamento

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha raccontato le prime sensazioni dopo aver scoperto un furto nel suo appartamento. Le sue parole a Expressen.

LE PAROLE DI EKDAL«Quando sono entrato, ho subito visto che era disordinato in una delle camere da letto. Mi ci sono voluti alcuni secondi per connettermi, ma ben presto mi sono reso conto che qualcuno era stato lì dentro. Ho controllato in ogni camera da letto e poi ho visto che tutti gli armadi e le cassettiere erano svuotati. Sembrava un inferno, molto semplicemente, il vero caos. È chiaro che è preoccupante, soprattutto per la mia compagna quando sono via e gioco e lei è sola con i bambini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.