News

Sampdoria, ecco quando dovrebbe rientrare Estanis Pedrola

Pubblicato

su

A seguito dell’intervento subito nei giorni precedenti, l’esterno della Sampdoria Pedrola dovrà attendere molto per il rientro, ecco quando

Il giocatore più talentuoso della Sampdoria è probabilmente Estanis Pedrola. L’esterno spagnolo, giunto a Genova direttamente dalla cantera del Barcellona, ha disputato un’ottimo inizio di stagione rallentato dagli infortuni che lo hanno messo ko per gran parte del campionato.

Ciononostante il talentino blaugrana ha convinto sia i tifosi che lo staff blucerchiato e per questo l’anno prossimo rimarrà a Genova nonostante tutti gli infortuni che, forse, saranno risolti dall’intervento svolto tre giorni fa in Finlandia dal dottor Lasse Lempainen.

Tuttavia l’intervento non è stato leggero e la riabilitazione del giocatore, stando alle parole de Il Secolo XIX, serviranno 4 mesi di stop per recuperare lo spagnolo classe ’03. Sembra quindi che il ritorno del figliol prodigo sarà fissato per settembre, un mese dopo dall’inizio del prossimo campionato di Serie BKT.

Exit mobile version