Sampdoria, ecco quando i blucerchiati cambiarono tre allenatori in una stagione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ecco quando i blucerchiati cambiarono tre allenatori in una stagione

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

La Sampdoria, nella sua storia aveva già cambiato tre allenatori nella medesima stagione in una circostanza: ecco quando

Questa stagione di Serie BKT della Sampdoria si è avviata in maniera disastrosa ed ora la società ha virato su Leonardo Semplici come allenatore per sopperire alle difficoltà dimostrate dalle formazioni di Pirlo e di Sottil. Il tecnico toscano ha iniziato bene contro lo Spezia (proprio come fece Sottil con il Bari) ed ora dovrà riconfermarsi nei due match con Roma e Carrarese.

Nella loro storia però i genovesi avevano già assistito ad una stagione con tre cambi in panchina. Correva l’anno 1998 e, in quella stagione sfortunata, terminata con la retrocessione, sulla panchina dei liguri arrivarono: Spalletti,  David Platt, leggenda blucerchiata che venne affiancato da Giorgio Veneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.