2013

Sampdoria e Sassuolo cercano un accordo per Sansone

Pubblicato

su

Il calciomercato estivo è partito e come ogni anno il primo nodo da sciogliere per tutte le squadre è quello riguardante le comproprietà.
La Sampdoria ne ha varie da risolvere, a partire da Biabiany, passando per i giovani Eramo, Testardi, Branzani e D’Agostino che hanno giocato in campionati minori, ma la più importante è quella che riguarda Gianluca Sansone.

L’attaccante di Teramo è a metà tra i blucerchiati e i neo promossi del Sassuolo, che vorrebbero riportarlo alla base visto che il prossimo anno giocheranno in Serie A. Ma le prestazioni del 26enne hanno convinto la dirigenza di Corte Lambruschini che vorrebbe averlo in rosa anche il prossimo anno e anche il ragazzo, stando alle parole del suo procuratore Donato Di Campli, sarebbe felice di rimanere sotto la Lanterna.

Le buste si avvicinano, ma secondo “Il Corriere Mercantile”, Sampdoria e Sassuolo troveranno un accordo prima del 20 giugno; di sicuro c’è che il prossimo anno il cartellino di Sansone diventerà di proprietà esclusiva di una o dell’altra compagine, in quanto non verrà rinnovata la comproprietà.

Exit mobile version