News
Sampdoria, due settimane per trovare l’accordo tra le parti: la decisione del giudice
Sampdoria, sono state stabilite due settimane di tempo per trovare l’accordo tra le parti circa la proprietà del club: la decisione del giudice
Dopo il comunicato stampa rilasciato dalla Sampdoria oggi l’edizione odierna de Il Secolo XIX ha approfondito la questione relativa alle udienze di ieri. La giudice Daniela Marconi ha stabilito che ci saranno due settimane di tempo per trovare l’accordo tra le parti circa la proprietà del club. Ieri, presso il Tribunale di Milano, l’udienza è stata rinviata al 13 marzo anche per dare spazio temporale di manovra ai contendenti per trovare una quadra. Vidal mira al sequestro di azioni, obbligazioni convertibili, marchi (compreso il Baciccia) e altri asset, attualmente a disposizione della controllante del club, la Blucerchiati spa. In mancanza del suddetto accordo si procederà con l’ordinanza, la quale il quotidiano informa che sarà appellabile da entrambe le parti.
In tal caso la vicenda si prolungherà ancora, vi aggiorneremo qualora dovessero emergere delle novità a riguardo prossimamente. Nel frattempo l’azionista di riferimento Matteo Manfredi resta a lavoro per tutelare la storia del club blucerchiato, come comunicato ieri tramite il sito del Doria.