Sampdoria, Dordoni: «Tutino, Coda e Pedrola devono giocare insieme» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Dordoni: «Tutino, Coda e Pedrola devono giocare insieme»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Ecco come dovrebbe presentarsi la squadra di Sottil secondo l’ex giocatore della Sampdoria Dordoni: le sue parole

L’ex difensore della Sampdoria Enrico Dordoni è intervenuto nuovamente ai microfoni di Forever Samp su Tele Nord per parlare della situazione degli attaccanti blucerchiati. Dopo il ritorno dello spagnolo Estanis Pedrola dall’infortunio sono molti i dubbi per Sottil che deve vagliare più opzioni per stabilire quale sia la migliore soluzione per i vari match di Serie BKT. Un consiglio arriva proprio dall’ex difensore blucerchiato il quale ha affermato che:

«Tutino, Coda, quando rientrerà, e Pedrola devono giocare tutti e tre insieme. Devi osare, l’equilibrio lo puoi trovare. Le prossime partite sono scontri con le prime della classe. Sono partite che hanno un valore e sarebbe importante arrivare a gennaio con un trend che è già stato cambiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.