Sampdoria, doppio obiettivo contro il Verona: riflettori su Adrien Silva
Connettiti con noi

News

Sampdoria, doppio obiettivo contro il Verona: riflettori su Adrien Silva

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria ha un doppio obiettivo contro l’Hellas Verona: tornare alla vittoria per inseguire il sogno ottavo posto e mandare in gol Adrien Silva

Duplice obiettivo per la Sampdoria contro il Verona. La vittoria è nel mirino dei blucerchiati che vogliono continuare a lottare per raggiungere l’ottavo posto in classifica o, quantomeno, avvicinarsi il più possibile alla quota dei 52 punti stagionali.

C’è però un altro record che sta a cuore ai blucerchiati: il numero di calciatori in gol nel campionato in corso. La Sampdoria è seconda dopo Bologna e Atalanta (16) con 15 gol realizzati. Serve la rete di Adrien Silva, ancora a secco in campionato, per pareggiare il conto con gli avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.