Hanno Detto
Djuricic: «La Sampdoria è unica. Giampaolo? Ora sono cambiato» – VIDEO
Filip Djuricic, fantasista della Sampdoria, si è presentato ufficialmente ai canali della società blucerchiata – VIDEO
Filip Djuricic, fantasista della Sampdoria, si è presentato ufficialmente ai canali della società blucerchiata. Ecco le dichiarazioni del serbo.
RITORNO ALLA SAMPDORIA – «Sono molto emozionato, non pensavo di poter tornare a vestire la maglia più bella del mondo. Il calcio è interessante per questo. Sono contento, quando ho saputo dell’offerta ho detto che subito che sarei tornato. Voglio lasciare un’immagine più bella di quella che ho lasciato in passato ai tifosi. Ora sono pronto a voltare pagina, ci divertiremo tanto».
OFFERTE – «Avevo altre offerte, ma quando mi ha chiamato il direttore Faggiano non era così difficile accettare. La Sampdoria è unica, ho avuto difficoltà a lasciare Genova anni fa. È stata una decisione facile. I tifosi sono meravigliosi, come lo stadio che ha un’anima diversa rispetto agli altri».
RAPPORTO CON GIAMPAOLO – «Ai tempi ero giovane, era la mia prima esperienza in Italia e ho sbagliato tante volte. Ora sono più calmo, ho giocato cento partite nel Sassuolo e sono diverso. I rapporti col mister sono ottimi, ho parlato con lui prima di accettare: la situazione è molto diversa, ho sempre avuto rispetto per la sua idea di calcio».
NUOVI COMPAGNI – «Conosco già alcuni giocatori come Bereszynski, Verre, Murru, Quagliarella… Ho parlato un po’ con Caputo, abbiamo giocato insieme al Sassuolo e spero di ripetere con lui le stesse cose che abbiamo fatto lì».