Sampdoria, difesa da incubo nei secondi tempi: il dato sulle reti subite dai blucerchiati allarma i tifosi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, difesa da incubo nei secondi tempi: il dato sulle reti subite dai blucerchiati allarma i tifosi

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, crollo difensivo dei blucerchiati nei secondi tempi: il dato sulle reti subite nella ripresa dai blucerchiati allarma i tifosi

Uno dei reparti che la Sampdoria ha bisogno di sistemare in vista del finale di stagione è sicuramente la difesa. Soprattutto nei secondi tempi il reparto difensivo blucerchiato mostra numeri allarmanti: secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica i doriani hanno subito 27 reti nella ripresa (13 in più rispetto al primo tempo), con la media di Serie B che è pari a 19. Nessuno ha fatto peggio tra le 20 squadre del torneo cadetto.

La differenza è ancora più evidente nelle partite al Ferraris: su 12 reti subite ben 10 sono arrivate nel secondo tempo. Servirà dunque maggiore concentrazione per le prossime partite, a cominciare da quella di domani pomeriggio contro il Frosinone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.