Sampdoria, in difesa nessun problema: conferme e cambi programmati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, in difesa nessun problema: conferme e cambi programmati

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria in difesa non ha problemi: conferma per Colley e Ferrari dal primo minuto di gioco. Si tiene caldo Yoshida: le ultime

Marco Giampaolo tira un sospiro di sollievo quando guarda la difesa della Sampdoria, che è il reparto dove, fortunatamente, non ci sono problemi. Con un centrocampo pieno di defezioni e dubbi, un attacco limitato a due interpreti, avere certezze difensive è già una mezza conquista.

Confermati al centro Omar Colley e Alex Ferrari. A destra solita maglia da titolare per Bartosz Bereszynski, a sinistra dipenderà dalle scelte che Giampaolo farà a centrocampo: potrebbe giocare Nicola Murru dal primo minuto come restare Tommaso Augello il titolare. Si tengono caldi Giangiacomo Magnani e Maya Yoshida per subentrare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.