Sampdoria, Murillo: «Un piacere difendere lo stemma del Celta Vigo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Murillo saluta il Celta Vigo: «Un piacere difendere questo stemma» – FOTO

Avatar di Niccolo Cavalli

Pubblicato

su

Sampdoria, Murillo saluta il Celta Vigo: il saluto del calciatore colombiano al club spagnolo tramite il proprio profilo Instagram

Jeison Murillo, calciatore di proprietà della Sampdoria, ha voluto ringraziare il Celta Vigo prima di rientrare a Genova dal prestito. Le sue parole condivise dal proprio profilo Instagram ufficiale.

CELTA VIGO – «Fine stagione ️ Voglio ringraziare Dio per tutto, il Celta per l’opportunità, i miei compagni di squadra, lo staff tecnico, i dipendenti del club e i TIFOSI per il loro sostegno incondizionato e per aver lottato sempre insieme. È stato un piacere difendere questo stemma. #Halacelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.