Sampdoria, Di Chiara sui blucerchiati: «Non ha mostrato segnali importanti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Di Chiara sui blucerchiati: «Non ha mostrato segnali importanti»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

La firma de La Gazzetta dello Sport Di Chiara ha commentato la situazione della Sampdoria a metà stagione: le sue parole

La Sampdoria esce sconfitta dal Ferraris per 1-0 contro il Pisa nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie BKT. I blucerchiati hanno un grande bisogno di tornare a fare punti per riprendere la speranze ma continua a mancare la lucidità negli ultimi 25 metri. A parlare apertamente del flop dei liguri (e non solo) in questa stagione è il giornalista de La Gazzetta dello Sport Di Chiara il quale ha scritto:

«Venti giornate dicono che delle tre squadre accreditate a inizio campionato come favorite, cioè Sampdoria, Cremonese e Palermo, nessuna ha mostrato segnali importanti. Anzi. Nonostante investimenti ingenti, non sono arrivati i risultati aspettati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.