News

Sampdoria, Depaoli sulle orme di Gabbiadini: salterà il ritiro a Jena

Pubblicato

su

Fabio Depaoli sarà costretto ad abbandonare il ritiro a Jena della Sampdoria per seguire la medesima operazione di Gabbiadini nel 2020

Uno dei giocatori più positivi della scorsa stagione alla Sampdoria nel reparto arretrato è stato Fabio Depaoli. Il capitano si è reso protagonista assoluto di una stagione che è stata al top anche per numeri da parte dell’esterno, che è stato decisivo in diverse azioni da rete.

Tuttavia, a tarpare le ali al numero 12 blucerchiato, ci ha pensato un grave infortunio. Depaoli ha avuto diversi acciacchi a causa di una pubalgia. Tale problema di sports hernia lo aveva già penalizzato nella fase finale dello scorso campionato dove ha dovuto rinunciare ad alcune importanti partite.

L’intervento al quale si sottoporrà l’esterno lombardo sarà del tutto analogo a quello affrontato dall’ex compagno Manolo Gabbiadini nel 2020 e questo gli impedirà di certo di prendere parte al ritiro a Jena con i compagni. Stando alle parole del Secolo XIX tornerà a disposizione di Andrea Pirlo non prima di metà settembre.

Exit mobile version