Sampdoria, Depaoli dopo la delusione di Mantova: «È un’annata difficile, dobbiamo cambiare rotta e dobbiamo unirci tutti insieme per uscire da questa situazione» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Depaoli dopo la delusione di Mantova: «È un’annata difficile, dobbiamo cambiare rotta e dobbiamo unirci tutti insieme per uscire da questa situazione»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Le parole ricche di delusione di capitan Fabio Depaoli dopo il pareggio tra Sampdoria e Mantova nell’ultimo turno di Serie BKT

Termina con uno sterile 2-2 il match di Serie BKT tra la Sampdoria di Semplici ed il Mantova di Possanzini che è riuscito a recuperare in pochi minuti una gara che, i blucerchiati, sembravano avere sotto controllo. La rimonta dei virgiliani ha sconvolto i piani dei tifosi e dei giocatori blucerchiati come ad esempio il capitano Fabio Depaoli che, in conferenza stampa al termine dell’incontro ha affermato:

«È un’annata difficile, dobbiamo cambiare rotta e per farlo dobbiamo unirci tutti insieme e provare ad uscire da questa situazione che diventa difficile. Abbiamo fatto una buona prestazione peccato per i 5 minuti all’inizio del secondo tempo dove abbiamo compromesso una partita gestita alal grande nel primo tempo e bisogna rimboccarsi le maniche e andare avanti positivi e cercare di superare questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.