Sampdoria, Depaoli celebra l'addio di Toni Kroos sui social - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Depaoli celebra l’addio di Toni Kroos sui social

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria Fabio Depaoli ha pubblicato una foto sui social per omaggiare l’addio al calcio di Toni Kroos

Durante la giornata di ieri ci sono stati diversi momento emozionanti sui vari campi da calcio. Infatti ci sono stati diversi giocatori che hanno dato l’addio al mondo del calcio o alla propria squadra. Degli esempi sono arrivati da Torino e da Milano dove ci sono state le standing ovation per Alex Sandro, Mirante e Giroud.

Tuttavia il saluto al calcio più importante giunto nella giornata di ieri è certamente quello di Toni Kroos il quale ha salutato per l’ultima volta il Santiago Bernabeu. Ad applaudirlo, oltre all’intero stadio del Real Madrid è stato anche il capitano della Sampdoria Fabio Depaoli che non ha potuto far altro che dedicargli un applauso virtuale per la carriera di un grande campione come il numero 8 tedesco dei blancos. Ecco la foto condivisa dall’esterno blucerchiato sulle proprie storie Instagram:

depaoli kroos

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.