News

Sampdoria, la delusione sui social di Darboe per la sua assenza a Palermo

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Darboe ha scritto alcune righe sui social per manifestare la sua delusione per non poter giocare a Palermo

Questa sera A Palermo la Sampdoria sfiderà i rosanero per ottenere un posto di diritto alla semifinale playoff contro il Venezia. Una novità che di certo strapperà un sorriso ai padroni di casa è quella che riguarda Ebrima Darboe. Il gambiano, attualmente uno dei centrocampisti più in forma dei blucerchiati, rimarrà in tribuna ad assistere alla partita in quanto risente ancora del pestone subito a Catanzaro.

Sembra infatti che questo infortunio lo abbia condizionato per tutta la settimana in quanto potrebbe aver coinvolto il retto femorale destro. Quel che è sicuro è che il centrocampista di proprietà della Roma sarà insieme al suo gruppo per sostenerli in questa importantissima sfida. Ecco le sue parole di incitamento verso in compagni condivise sui social:

«Daje ragazzi forza è una finale da vincere, forza, crediamoci fino alla fine! Mi dispiace non poter scendere in campo e combattere con voi».

Exit mobile version