Gli Ex
Sampdoria, Delio Rossi torna a parlare dei blucerchiati: «Se non hai dirigenti all’altezza non puoi crescere»
L’ex allenatore della Sampdoria Delio Rossi ha parlato dei problemi dei blucerchiati e del Palermo in questa stagione di cadetteria
L’ex allenatore della Sampdoria Delio Rossi è tornato a parlare della sua ex squadra e di quella dei rosanero. Infatti Samp e Palermo condividono le medesime difficoltà ad imporsi in un campionato di Serie BKT ricco di squadre competitive e molto rocciose, contro le quali è difficile fare risultato anche per squadre più tecniche.
Su questo argomento è intervenuto anche l’ex allenatore Delio Rossi il quale ha espresso il proprio parere circa la situazione di entrambe le squadre. Le sue parole ai taccuini di tuttomercatoweb.com:
«Sono due piazze a cui sono affezionato. Mi dispiace. Al di là della proprietà forte mi viene da dire che non mancano i calciatori o gli allenatori, ma dei dirigenti che abbiano una visione corretta per trasformare in realtà le volontà della proprietà. Vedo poca competenza. Soprattutto nelle proprietà straniere, che lavorano su algoritmi e altre situazioni e pensano che il calcio sia un’azienda normale. Manca competenza. Guardate invece l’Inter, che invece ha un dirigente che è un maestro. Se non hai dirigenti all’altezza non puoi crescere»