News

Sampdoria, Depaoli padrone della fascia destra: i numeri dopo tredici giornate

Pubblicato

su

Fabio Depaoli è il dominatore della fascia destra della Sampdoria dopo tredici giornate: Stojanovic e Conti hanno trovato meno spazio

Il contributo minuto per minuto dei terzini della fascia destra della Sampdoria: Fabio Depaoli, Petar Stojanovic e Andrea Conti. L’ex Verona è colui ha più minutaggio in queste prime tredici giornate di campionato, a causa anche degli infortuni degli altri due esterni blucerchiati.

1. Fabio Depaoli: 833 minuti 

Andrea Pirlo punta molto sulle qualità del terzino che in queste prime tredici giornate ha accumulato un minutaggio pari a 833 minuti. Per il classe 1997 anche un gol all’attivo: nella prima giornata di campionato contro la Ternana.

2.Petar Stojanovic: 612 minuti

Complice il risentimento all’ adduttore della coscia destra, l’ex Empoli non ha potuto scendere in campo con continuità. La sua ultima apparizione in blucerchiato risale al match contro l’Ascoli.

3. Andrea Conti: 10 minuti

Andrea Conti, si sta pian piano riprendendo dal brutto infortunio che lo ha costretto a tenere lontano dai campi per un anno. Pirlo sta cercando di reinserirlo nel modo più graduale possibile. In questa stagione l’ex Milan è sceso in campo negli ultimi dieci minuti della gara di Coppa Italia contro la Salernitana.

Exit mobile version