Sampdoria, De Luca: «Vogliamo chiudere nel miglior modo possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, De Luca: «Vogliamo chiudere nel miglior modo possibile»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Manuel De Luca, in gol contro la Reggiana, presenta i prossimi impegni che attendono i doriani

Prima il Feralpisalò (sabato 23 dicembre alle ore 16.15) poi il Bari (mercoledì 26 alle ore 20.30): una doppia ghiottissima chance per la Sampdoria per chiudere nel migliore dei modi il 2023 e prepararsi al nuovo anno. Così Manuel De Luca a fine gara.

DE LUCA – «Con Esposito e Verre mi trovo molto bene perché loro vengono a giocare in mezzo alle linee, io allungo quelle avversarie: ci troviamo molto bene e penso che in partita si noti. Ci aspettano ora due partite difficilissime, vogliamo chiudere l’anno nel migliore dei modi davanti ai nostri tifosi e sono sicuro che saranno il dodicesimo uomo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.