Hanno Detto

Sampdoria, De Luca: «Questo è un club storico, si vive bene qui»

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Manuel De Luca ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua permanenza a Genova e su come si trova in Liguria

Bolzano è una città fredda, lontana dal mare e dove si impara a sciare prima ancora che a camminare. C’è qualcuno che però fa eccezione a questa tradizione e quel qualcuno ora si trova a Genova. Si tratta di Manuel De Luca, attaccante classe ’98 che sta finalmente trovando continuità nelle prestazioni.

Sicuramente l’ambiente lo ha aiutato molto in quanto è stato lui stesso a dichiarare di non aver esitato ad accettare l’offerta della Sampdoria quando ne ebbe l’occasione. Si è trattato di un cosiddetto colpo di fulmine che ha folgorato De Luca all’impatto con la Curva Sud. Qui le sue parole ai microfoni de La Repubblica:

«Quando il mio agente mi ha parlato della Sampdoria non ci ho pensato due volte. Questo è un club storico, con uno stadio bellissimo e dei tifosi animati da una passione fuori dal comune. Ti viene voglia di firmare subito e dare sempre il massimo in campo. Genova poi è una bellissima città, si vive bene qui».

Exit mobile version