Da Giampaolo a Pirlo: De Luca ci riprova. Pesano i fastidi fisici
Connettiti con noi

News

Da Giampaolo a Pirlo: De Luca ci riprova. Pesano i fastidi fisici

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Marco Giampaolo aveva voluto fortemente Manuel De Luca, Andrea Pirlo lo ha confermato: ora spetta all’attaccante

L’inizio di stagione di Manuel De Luca con la Sampdoria non è stato quello che il giovane attaccante si era immaginato. Con zero gol all’attivo in questo nuovo campionato e una prestazione limitata nell’annata precedente, De Luca è determinato a voltare pagina e dimostrare il suo valore alla squadra blucerchiata. La scorsa stagione, le speranze erano alte per De Luca quando si unì alla Sampdoria. Ma dopo l’infortunio al ginocchio che lo tenne fuori dai campi dalla prima giornata, non ha mai avuto l’opportunità di dimostrare il suo talento. Ha disputato solo scampoli di partite in Serie A, lottando per trovare continuità e rendimento.

Il giovane attaccante era stato fortemente voluto da Marco Giampaolo, poi sotto la gestione di Dejan Stankovic ha avuto meno spazio per mettere in mostra le sue abilità. Adesso, con Andrea Pirlo alla guida della Sampdoria, De Luca ha l’opportunità di iniziare da zero e cercare di convincere il nuovo allenatore della sua utilità in squadra. Uno degli ostacoli principali che De Luca deve superare è la sua forma fisica. L’infortunio al ginocchio ha rappresentato una sfida significativa, e il calciatore sta ancora cercando di ritrovare la piena fiducia nelle sue abilità e nella sua resistenza. In questa stagione, De Luca ha effettuato sette tentativi di conclusione in porta, ma solo uno di questi è finito nello specchio. Questo indica una certa difficoltà nel trovare il bersaglio e mettere a segno i gol necessari per contribuire alla squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.