Hanno Detto
Sampdoria, De Luca: «È tutto nelle nostre mani»
L’attaccante della Sampdoria Manuel De Luca ha chiari i propri obiettivi e sa di avere il destino della stagione nelle proprie mani
La Sampdoria ha forse trovato l’attaccante goleador che potrebbe assicurarle un finale di stagione privo di troppe spiacevoli sorprese. Si tratta di Manuel De Luca che si è sbloccato anche tra le mura del Ferraris. Il campionato volge infatti al termine e la squadra guidata da Pirlo si prepara ad affrontare la partita contro la Ternana.
Il numero 9 blucerchiato ha infatti rilasciato delle dichiarazioni presso i taccuini de La Repubblica dove ha parlato della fase finale di campionato e degli obiettivi che si sono preposti i giocatori blucerchiati. Qui le sue dichiarazioni sul futuro e sulla gara contro i rossoverdi:
«È tutto nelle nostre mani. Questo è il momento in cui dobbiamo dare qualcosa in più, per noi stessi, per i tifosi e per tutti i sacrifici e il lavoro che stiamo facendo da inizio anno. In casa è mancato qualcosa, evidentemente, ma preferisco concentrarmi sul presente. Con la Ternana sarà una sfida difficile, ma siamo carichi e vogliamo prenderci la vittoria».