Hanno Detto
Sampdoria, Darboe sul suo futuro: «Mi piacerebbe tornare, si vedrà»
Il centrocampista gambiano Darboe manifestato la propria volontà di voler tornare alla Sampdoria, prima però aspetta la Roma
Ebrima Darboe è arrivato solamente lo scorso gennaio a Genova, ma il suo adattamento alla nuova squadra è stato repentino e molto, molto efficace. L’attaccamento alla maglia da parte dei tifosi, il calore dimostrato da questi ad ogni partita, sia casalinga che in trasferta, ha colpito molto il giocatore di proprietà della Roma che indugia sul proprio futuro.
Stando alle sue parole riportante nell’intervista al sito di Gianluca Di Marzio, il centrocampista classe ’01 sarebbe contento di tornare alla Sampdoria, ma prima attende le decisioni di De Rossi. Il suo cartellino è della Roma e lui si tiene pronto a rispondere alla chiamata dell’ex centrocampista giallorosso ora allenatore. Ecco le sue parole:
«Io ho un contratto con la Roma. Tornare alla Samp ovviamente mi piacerebbe. Lì ho un bel rapporto con tutti e mi sono trovato molto bene. Ora però è giusto dare il tempo necessario alla Roma per decidere, poi si vedrà».