Hanno Detto
Sampdoria, Darboe: «Futuro? Mi piacerebbe tornare. Su Pirlo…»
Ebrima Darboe, centrocampista della Sampdoria tornato alla Roma per fine prestito, ha parlato del suo futuro: le parole
Ebrima Darboe, centrocampista della Sampdoria tornato alla Roma per fine prestito, ha parlato del suo futuro in vista della prossima stagione, aprendo ad un ritorno in blucerchiato. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista al sito Gianlucadimarzio.com.
SAMPDORIA – «Quando ho saputo dell’interesse della Samp, con il mio staff abbiamo fatto di tutto per andare lì. Conoscevo già benissimo la squadra e da subito ero felice ed entusiasta di iniziare questa avventura. Per poter andare alla Samp ho anche rinunciato a una parte del mio stipendio».
PIRLO – «Era uno dei miei idoli quando giocava. Mi sono subito trovato benissimo con lui come allenatore. Mi ha insegnato molto ed è stato veramente un onore essere allenato da uno dei migliori centrocampisti della storia del calcio. Da piccolo mi ero fatto una foto con lui e appena sono arrivato gliel’ho ricordato (ride, ndr)».
PLAY OFF – «Abbiamo fatto un grandissimo girone di ritorno. Peccato per come sia andata ai playoff… mi è dispiaciuto tanto non aver potuto giocare con i miei compagni contro il Palermo e lottare al loro fianco per raggiungere il nostro sogno. Purtroppo però avevo un piccolo infortunio… adesso mi sto già allenando e preparando per essere pronto per il ritiro estivo».
FUTURO – «Io ho un contratto con la Roma. Tornare alla Samp ovviamente mi piacerebbe. Lì ho un bel rapporto con tutti e mi sono trovato molto bene. Ora però è giusto dare il tempo necessario alla Roma per decidere, poi si vedrà».