Sampdoria, da Cremona: «Pareggio che sa di beffa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, da Cremona: «Pareggio che sa di beffa»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, da Cremona arrivano commenti sul pareggio ottenuto dai grigiorossi nel match casalingo contro i blucerchiati: le parole

Da Cremona arrivano commenti pieni di rammarico per il pareggio interno ottenuto dai grigiorossi nel match della 18a giornata di Serie B contro la Sampdoria. Ecco le parole pubblicate sul sito cuoregrigiorosso.com.

COMMENTO«Ok, un indizio c’era: quella maglia natalizia indossata per l’occasione dalla Cremonese lasciava presagire che ci sarebbe stato qualche tipo di regalo. Certo, si sperava che sotto l’albero ci fossero tre punti. È stato invece Ravanelli, con un retropassaggio birichino, a impacchettare un pareggio che sa tanto di beffa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.