Sampdoria, cyclette per tutti: il retroscena di Yoshida
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cyclette per tutti: il retroscena di Yoshida

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Sampdoria, Yoshida lancia l’idea: servono cyclette per allenarsi. Il giapponese trova come reperirle tramite due fornitori

Maya Yoshida lancia l’idea a tutta la Sampdoria: servono cyclette per potersi allenare. È il lampo avuto dal calciatore giapponese, che ha individuato lo strumento come utile per poter proseguire le sedute casalinghe.

Da lì l’incredulità dei compagni, come riportato dal Secolo XIX: «Ma dove le troviamo coi negozi chiusi?». L’ex Southampton aveva già pronta la risposta: «Ho trovato un’azienda di bici online, se ne hanno in magazzino gli offriamo in cambio pubblicità sui social». Quella ditta in realtà ne aveva solo alcune ma con la stessa idea la Samp ha poi trovato in Piemonte un altro fornitore che ha messo a disposizione una ventina di bici finite in tutte le case.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.