Sampdoria, Cutrona: «Si chiuda il campionato con dignità, vada come vada. E sull'allenatore...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Cutrona: «Si chiuda il campionato con dignità, vada come vada. E sull’allenatore…»

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, Graziano Cutrona ha commentato la sconfitta blucerchiata contro lo Spezia. Le sue parole

La sconfitta contro lo Spezia complica la permanenza della Sampdoria in Serie B. A tal proposito il tifoso Graziano Cutrona ha scritto su Facebook:

 «Da tifoso deluso, amareggiato e, sì, anche, umiliato, chiedo solo di provare a chiudere il campionato con dignità. Vada come vada, ma con dignità. Se ne vada l’allenatore, con i suoi “dai, dai!” da zia all’oratorio, e con il suo schema ad un’unica punta. Se ne vada il direttore sportivo, con la sua arroganza, la sua strafottenza, e la sua incompetenza tecnica e manageriale. Che venga messo in panchina chiunque abbia un patentino e la voglia di giocarsi il tutto per tutto. Che venga riaggregato al gruppo Borini, constatata la povertà tecnica e agonistica della rosa non si può rinunciare a un giocatore del genere. Che torni Marco Lanna con delega plenipotenziaria, ci vuole un presidente che conosca il calcio e che ami la Sampdoria. Vada come vada, ma con dignità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.