Social
Sampdoria, Cristiano Piccini attende di poter tornare a disposizione di Pirlo – FOTO
Cristiano Piccini, difensore giunto nell’ultima finestra di mercato alla Sampdoria, manifesta sui Social la sua voglia di tornare in campo
A volte è sufficiente una semplice scintilla per far accendere un fuoco perpetuo che diventa impossibile da spegnere. Si tratta della passione per il calcio, quello vero. Quello oramai diventato quasi un vago ricordo nella mente dei tifosi meno giovani.
Tuttavia può ancora accadere che quella scintilla scatti tra un giocatore e una nuova squadra e si tratta di Cristiano Piccini. L’ex Fiorentina, da quando è approdato a Genova si è sempre messo in prima linea per dimostrare di avere ancora molto da dire al calcio italiano.
La sua leadership gli ha permesso anche di vestire già l’ambitissima fascia di capitano blucerchiato alla quale ha dovuto rinunciare velocemente a causa dell’infortunio. Tuttavia il difensore centrale della Sampdoria non si arrende e mostra in un’immagine sul suo account Instagram la voglia di tornare a dare il proprio apporto ai compagni.
Sembra che a Genova si trovi molto bene, staremo a vedere quindi quando tornerà a disposizione di Pirlo per dare il proprio contributo alla maglia che lo sta rivitalizzando.