Settore giovanile

Sampdoria-Cremonese Under 16, Sarrica risponde a Forte: 1-1 il risultato finale

Pubblicato

su

Si conclude 1-1 il match valevole per il ritorno della sesta giornata tra Sampdoria e Cremonese, Forte non basta

Purtroppo per i blucerchiati non è bastato il gol di Forte al 66° minuto per aggiudicarsi i 3 punti. La Sampdoria Under 16 di Matteo Pastorino non è riuscita a mantenere il vantaggio per l’ultima mezzora

È arrivato solamente 6 minuti dopo il gol dei liguri il pareggio della Cremonese grazie al gol di Sarrica che ha segnato la rete che ha sancito il risultato finale del match. Ecco qui riportato il tabellino della gara.

RETI: 21’ st Forte, 27’ st Sarrica.

SAMPDORIA: Musio, Schembre, Valenza, Terranova, Scandi, Viani (1’ st Diop), Parodi, Caliton (17’ st Semino), Paratici (30’ st Lelli), Forte, Mirto (17’ st Zenati). A disposizione: Zoppelletto, Tamberi, Bongiovanni, Raffo, Zanini. Allenatore: Sig. Matteo Pastorino.

CREMONESE: Novati, Jenzeri, Pavesi, Biolchi (32’ st Callegari), Vigilati, Sarrica, Lubrano, Garatti, Ditanto, Bighetti (38’ st El Haouari), Jeon (25’ st Perani). A disposizione: Ducuta, Liberali, Gazzola, Rossetti, Aikhu. Allenatore: Sig. Silvio Tribuzio.

ARBITRO: Sig. Alessandro Gresia di Piacenza e gli assistenti: Sig. Nicolò Brulotti di Genova e Sig.ra Camilla Risio di Genova.

AMMONITI: Lelli (S).

Exit mobile version