Settore giovanile
Sampdoria-Cremonese Under 15, i lombardi strappano i 3 punti grazie a Di Palma
La Cremonese di Lombardini si aggiudica la partita contro la Sampdoria grazie alla rete di Di Palma al 12° minuto
La Cremonese batte la Sampdoria Under 15 per 1-0 grazie alla rete di Di Palma a meno da un quarto d’ora dall’inizio della partita. I ragazzi di Buono hanno provato a rientrare in partita per tutto il corso della gara senza mai trovare però la conclusione vincente.
Nonostante la sconfitta i giovanissimi blucerchiati hanno mandato segnali positivi per tutto il resto della partita, giocando in modo aggressivo ed impavido, senza però concludere mai a rete. Ecco qui riportato il tabellino del match valido per la sesta giornata di ritorno.
RETI: 12’ pt Di Palma.
SAMPDORIA: Cataldi, Lucca, De Sario (35’ st Alvigini), Fiurucci, Bonara, Napoli, Cantini (19’ st Balzano), Angotti (1’ st Grillo), Mennea, Pistone, Di Stefano. A disposizione: Ballarino, Benvenuto, Lamberi, Diop, Hamdi, Bazzurro. Allenatore: Sig. Nicolò Buono.
CREMONESE: Froldi, Villa (22’ st Castellucchio), Riccardi, Di Palma, Tamagni, Afferri, Callini (22’ st Butturini), Silvestri, De Sabbata (33’ st Faelutti), Mazzoleni, Sangerardi. A disposizione: Visigalli, Mutti, Gazzoni, Medolago, Marzi, Ferrario. Allenatore: Sig. Massimo Lombardini.
ARBITRO: Sig. Francesco Gardella di Chiavari con assistenti Sig. Michel De Vincenzi di Genova e Sig. Nicolò Bragagnolo di Genova.