Sampdoria Cremonese, Riccardo Vialli: «Sono le due squadre a cui mio zio teneva di più. In blucerchiato però ha lasciato il segno, perché...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria Cremonese, Riccardo Vialli: «Sono le due squadre a cui mio zio teneva di più. In blucerchiato però ha lasciato il segno, perché…»

Samp news 24

Published

on

Sampdoria Cremonese, vi proponiamo di seguito un breve estratto dell’intervista di Riccardo Vialli a La Repubblica

Vi proponiamo di seguito un breve estratto dell’intervista di Riccardo Vialli, nipote di Luca, a La Repubblica in vista del prossimo turno di Serie B della Sampdoria contro i grigiorossi:

RICORDO DELLO ZIO GIANLUCA – «Nella Sampdoria ha lasciato un ricordo incredibile e si staa trasmettendo alle nuove generazioni, che non hanno vissuto i tempi dello scudetto. Quella squadra ha scritto una pagina molto importante nella storia della Sampdoria. Restano le due squadre a cui teneva di più, senza nulla togliere a tutte le altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.