Hanno Detto

Sampdoria-Cremonese, Pillon sulla rincorsa ai playoff: «In Serie B può succedere di tutto»

Pubblicato

su

L’allenatore ex Juventus Pillon ha le idee chiare sulla Cremonese: «La partita con la Sampdoria è fondamentale»

Il campionato sta lentamente volgendo al termine e le squadre stanno facendo i conti con le rispettive situazioni di classifica. Per quanto riguarda la Sampdoria di Pirlo è necessario mantenere la rotta impostata nella gara di Cosenza.

Serve vincere e convincere, soprattutto tra le proprie mura di casa. Il Ferraris infatti è tutto fuorché una fortezza inespugnabile in quanto i blucerchiati hanno raccolto la maggior parte dei propri punti in trasferta. Per questo ai liguri serve un cambiamento di trend già da questa partita.

Ad aver parlato della gara prevista questa sera alle 20:30 è stato l’allenatore ex, tra le altre, del Genoa Giuseppe Pillon. Il tecnico originario di Preganziol, in Veneto, ha spiegato così il proprio punto di vista su questa fase finale di stagione dei blucerchiati:

«Finché non c’è la matematica nel campionato di Serie B può succedere di tutto. L’esperienza degli allenatori conta molto in questa fase di campionato. Per la Sampdoria la prossima partita con la Cremonese è fondamentale, se dovessero vincere potrebbero rientrare a pieno nella zona play-off, mentre in caso di sconfitta devono guardarsi dietro perché i punti di vantaggio sulle ultime cinque non sono al momento sufficienti

Exit mobile version