Sampdoria-Cremonese, cambio di modulo all'orizzonte! Le presunte scelte del tecnico Alberico Evani. Le ultimissime
Connect with us

News

Sampdoria-Cremonese, cambio di modulo all’orizzonte! Le presunte scelte del tecnico Alberico Evani. Le ultimissime

Samp news 24

Published

on

Sampdoria-Cremonese, si va verso un cambio di modulo. Il mister Evani sta pensando a delle soluzioni per il match cruciale. Le ultime

Le lancette dell’orologio scalpitano per SampdoriaCremonese, gara valida per il 36° turno del campionato di Serie BKT. In casa doriana vi è un cambio di rotta! Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico Evani sta pensando a delle novità decisive in vista del match cruciale del Ferraris. Il modulo potrebbe subire delle variazioni, da un 4-3-3 si passerà a un 4-4-2. L’idea è quella di fornire più peso al reparto d’attacco.

Ci si affiderà a Massimo Coda dal primo minuto, accanto a lui potrebbe figurare Fabio Abiuso. Quest’ultimo sfrutterebbe una partita di tale calibro per mettersi in mostra dato il suo talento. Pertanto, un nuovo assetto porterà alla rivoluzione? L’ipotesi è quella di creare due linee alquanto compatte, con esterni che garantiscano copertura e che spingano al contempo; in avanti dovrebbero agire due vere punte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.