News

Sampdoria-Cremonese, i biglietti per il settore ospiti: le informazioni

Pubblicato

su

Sampdoria-Cremonese, oggi vi riportiamo i biglietti per il settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris di Genova: tutte le informazioni

La 27a giornata prevede il ritorno tra le propria mura amiche della Sampdoria di Andrea Pirlo oltre che la gara contro la Cremonese. La sfida è programmata per martedì 27 febbraio 2024, a a partire dalle ore 15:00. Oggi vi riportiamo i biglietti per il settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris di Genova. Le informazioni:

LIMITAZIONI Come da determinazione ministeriale n°8 del 14 febbraio 2024 i residenti nella regione Lombardia potranno acquistare esclusivamente biglietti per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva U.S. Cremonese, facendo salva la possibilità per i residenti nella regione Lombardia possessori di SAMPCARD di acquistare biglietti per altri settori dello stadio.

ACQUISTA IL BIGLIETTO La vendita dei tagliandi inizierà alle ore 10.00 di mercoledì 21 febbraio presso i seguenti punti vendita: On-line su ticketone.it; On-line su ticketag.it (solo per abbonamenti di Gradinata Sud non utilizzati); Sampdoria Service Center c/o SampCity, via XX Settembre 252r (sabato 24 e domenica 25 febbraio aperto con orario 10:00 – 13:00 /14:00 – 19:00); Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale (clicca quiper cercare la rivendita più vicina); Botteghino stadio di Via Monnet (aperto solo il giorno della partita dalle ore 18.30). INFO E SETTORE OSPITI I biglietti per il settore ospiti saranno disponibili, ai soli possessori di fidelity card rilasciata da U.S Cremonese, a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 21 febbraio e fino alle ore 19:00 di lunedì 26 febbraio p.v. presso i seguenti punti vendita: On-line su ticketone.it; Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale (clicca qui) per cercare la rivendita più vicina. INFO PARCHEGGIO OSPITI Uscita consigliata: Genova Est. Parcheggio denominato “Piastra Genova Est”

Exit mobile version