News
Sampdoria-Cremonese, l’assenza di Kasami scelta programmata: Yepes sarà il probabile sostituto
Domani si giocherà la partita tra Sampdoria-Cremonese e i blucerchiati faranno a meno di Kasami per un risentimento muscolare
Brutte notizie per i tifosi blucerchiati che speravano di poter vedere una formazione al top per poter contrastare al meglio una delle squadre favorite per l’immediata risalita in Serie A. Si tratta della Cremonese che domani sera arriverà a Genova per portare a casa i tre punti.
Sarà una partita difficile, fisica, combattuta molto a centrocampo per poi verticalizzare e puntare direttamente a ferire l’avversario. Tuttavia tra le fila della Sampdoria mancherà una delle pedine più importanti di questo campionato: Pajtim Kasami.
La motivazione sembra essere, stando a quanto riportato da Primocanale.it, un risentimento muscolare a un flessore. Stando a quanto trapelato non si tratta quindi di un infortunio grave ma è meglio tenerlo a riposo per poterlo avere a completa disposizione nella gara di domenica a Piacenza con la Feralpisalò. A sostituirlo sarà probabilmente Gerard Yepes.