Sampdoria, Cragno richiede una reazione immediata: «Ripartire subito!!! Insieme e più forte di prima!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Cragno richiede una reazione immediata: «Ripartire subito!!! Insieme e più forte di prima!»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria Alessio Cragno ha pubblicato un post sui social dove cerca di restituire carica ed entusiasmo allo spogliatoio. Le sue parole

La Sampdoria ha bisogno di reagire immediatamente per non farsi atterrire ulteriormente dopo la sconfitta subita contro il Sudtirol nell’ultima giornata di Serie BKT. I blucerchiati hanno bisogno di recuperare punti e, sulla sua strada ora, c’è il Sassuolo capolista.

Una squadra contro la quale sarà difficile strappare un bottino utile ma per il quale la squadra lotterà fino all’ultimo minuto come dimostrato dalle parole di Alessio Cragno sui social il quale ha scritto: «Ripartire subito!!! Insieme e più forte di prima!». Una carica emotiva forte che potrebbe scuotere gli animi dei ragazzi a disposizione di Semplici.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessio Cragno (@alecragno28)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.