Sampdoria, il commento da Monza su Cragno: «Lecito chiedersi se Alessio debba essere un rimpianto per noi. Al momento...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il commento da Monza su Cragno: «Lecito chiedersi se Alessio debba essere un rimpianto per noi. Al momento…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, vi proponiamo il commento da Monza sull’impiego in blucerchiato del portiere Alessio Cragno

Alessio Cragno ha giocato da titolare, complice l’infortunio di Perisan, le ultime partite della Sampdoria in Serie B. Ecco di seguito il commento al riguardo dei colleghi di monza-news.it:

PAROLE – «E’ lecito chiedersi se il mancato impiego di Cragno sia stato un errore. La squadra brianzola ha affrontato difficoltà difensive evidenti e un portiere della sua esperienza avrebbe potuto fare la differenza.  Sarebbe potuto essere un tassello fondamentale per dare stabilità al reparto arretrato del Monza, ma ormai resta solo il rimpianto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.