Sampdoria-Cosenza, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti alla prestazione dell'arbitro Di Bello di Brindisi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cosenza, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti alla prestazione dell’arbitro Di Bello di Brindisi

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria-Cosenza, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti alla prestazione dell’arbitro Di Bello di Brindisi

Il gol di Depaoli a fine primo tempo regala tre punti vitali ai blucerchiati: Sampdoria-Cosenza si chiude sul risultato di 1-0, con il Doria che torna a vincere dopo 13 giornate di Serie B. Prima vittoria per Leonardo Semplici in blucerchiato, con il tecnico che proverà a bissare il successo settimana prossima contro il Modena. I quotidiani sportivi hanno valutato la prestazione dell’arbitro Di Bello di Brindisi : Tuttosport ha dato al direttore di gara un 6,5, il Corriere dello Sport un 6,5 e La Gazzetta dello Sport un 6.

Sufficiente per Il Secolo XIX: «La gestione dei gialli è corretta, sin dal primo, dato a Florenzi al 18′ per un intervento molto duro su Vieira. Proprio l’inglese a sua volta prenderà due ammonizioni ineccepibili in pochi minuti: intervento in ritardo su Kouan e trattenuta su Mazzocchi. Al 78′ proteste del Cosenza su tiro-cross di Garritano, per un presunto tocco di braccio di Riccio: fa bene a lasciar correre.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.